Rovellasca - 29 settembre 2018 - 6° Prova Trofeo Gioventù Lariana

Con la splendida atmosfera di un piacevole pomeriggio di fine settembre l'Atletica Rovellasca ha scritto un altro importante capitolo della sua longeva storia, inaugurando ufficialmente la nuova pista.

Così con la presenza dell'amministrazione comunale, dei dirigenti, dello staff tecnico e dei campioni più rappresentativi, il nuovo manto è stato solennemente tenuto a battesimo.
E quale miglior modo di suggellare una giornata così importante se non con delle eccellenti prestazioni dei nostri giovani atleti? Tra le tante gare degne di nota spiccano le vittorie con il notevole progresso del lanciatore Riccardo Vago, che scaglia il peso a 13,24 metri e di Lorenzo Cairoli che guadagna ancora due metri sul proprio PB nel giavellotto con una spallata da 39,66 metri.

Bene anche le allieve di coach Francesco Cattaneo con la ragazza classe 05 Sylivie Valendino che nel Salto in Lungo atterra a 4,37 metri, balzo che le frutta il secondo posto e con l'ottimo esordio in disciplina di Elisa Clerici che finisce in buca con un brillante 4,05 metri, appaiata alla coequiper Veronica Ambrosoli a 4,04 metri.

Gara coraggiosa e convincente anche per la mezzofondista Lara Oltolini che nei 1000 ragazze ferma il crono a 3'40". Grandi risultati anche per i ragazzi, con Stefano Nebuloni che oltre a realizzare un ragguardevole 8"34 sui 60 metri piani si impone nel Getto del peso con un ottimo lancio di 11,16 metri, di poco seguito dal compagno di allenamenti Stefano Alario che piazza la misura di 10,99 metri. Bravissimi ragazzi!!

Accedendo inoltre a questo link potrete visionare tutti i risultati della 6° prova del Trofeo Gioventù Lariana.

BIGTheme.net • Free Website Templates - Downlaod Full Themes

Atletica Leggera Rovellasca 1969
Società di Atletica Leggera, dal 1969

Questo sito utilizza cookie tecnici per scopi di analisi dei navigatori. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Per maggiori informazioni, o per modificare le preferenze leggi le Condizioni d'Uso.